vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Prot. 1895/2017 avviso pubblico di selezione per un incarico di CoCoCo

Bando d'incarico di collaborazione

Protocollo: N. 1895 28/04/2017 REP. 172/2017

Pubblicato il: 28/04/2017

Scadenza presentazione domande: 15/05/2017 - 12:00

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per le esigenze del Dipartimento di Medicina Specialistica Diagnostica e Sperimentale (DIMES)

E’ indetta una procedura comparativa per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa relativo all’attuazione del Progetto:

“RAZIONALIZZAZIONE DEI PROCESSI DI ISTRUZIONE ED IMPLEMENTAZIONE DEGLI STUDI CLINICI DELLA CARDIOLOGIA E DELLE ATTIVITA’  DI DIDATTICA E DI RICERCA, INCLUSA L’ALTA FORMAZIONE”

L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività:

- coordinare  i processi legati alla predisposizione dei trials clinici, alla loro sottomissione al Comitato Etico e agli eventuali emendamenti che tale autorità può richiedere allo sperimentatore principale nonché fornire l’opportuna assistenza agli sperimentatori e agli altri soggetti coinvolti nei trials stessi durante lo svolgimento degli studi clinici fino alla loro chiusura;
- assistere i docenti nella organizzazione della loro attività didattica, inclusa l’alta formazione, con particolare riferimento alla predisposizione dei progetti dei corsi e nell’eventuale rinnovo degli stessi, nei rapporti con gli studenti e le loro sedi di provenienza, con le rappresentanze diplomatiche all’estero durante il processo di selezione e immatricolazione e durante lo svolgimento dei corsi nonché in tutti i processi organizzativi e le attività amministrative che garantiscono il buon svolgimento, la pubblicità e la valorizzazione di tale offerta formativa.
Sede Unità di Cardiologia ( DIMES), Policlinico S.Orsola-Malpighi, Via Massarenti n. 9 – 40138 Bologna.

La prestazione avrà una durata pari a mesi 12 MESI

Termini e condizioni sono specificate nel bando pubblico di selezione (Box Documenti).
I candidati dovranno presentare domanda, redatta seguendo lo schema allegato al bando (all. 1), indirizzata e corredata dalla documentazione specificata nel bando, che dovrà pervenire a questa Amministrazione inderogabilmente entro e non oltre il giorno 15/05/2017 alle ore 12.

La domanda può essere presentata a scelta del candidato con una delle seguenti modalità:
a) Consegna diretta presso: Dipartimento di Medicina Specialistica Diagnostica e Sperimentale, Policlinico S. Orsola, PAD. 11 Via Massarenti, 9 40138 Bologna. Ufficio Servizi al Personale, primo piano stanza 100, nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
b) Raccomandata AR o Corriere

Archivio Bandi

Documenti

  • Documento Bando Prot. 1895 - 2017 bando per Incarico di CoCoCo [177 KB]
    Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa, relativo all’attuazione del Progetto: “RAZIONALIZZAZIONE DEI PROCESSI DI ISTRUZIONE ED IMPLEMENTAZIONE DEGLI STUDI CLINICI DELLA CARDIOLOGIA E DELLE ATTIVITA’ DI DIDATTICA E DI RICERCA, INCLUSA L’ALTA FORMAZIONE”